Inviaci le tue idee!
Il nostro motore di ricerca sta migliorando grazie a te!
Siamo pronti ad ascoltare le tue idee, i commenti e le critiche sulle nostre applicazioni.
-
Guide
Vi suggerisco di implementare un servizio di guide turistiche per le principali destinazioni nell'Europa e nel mondo. Credo che il servizio sarebbe davvero interessante.
4 votipianificato ·
Admina.modola
(Amministratore, liligo.com)
risposto
Gran bella idea!
Qualcosa si sta smuovendo: continua a seguirci, faremo del nostro meglio per accontentarti.
Alla prossima! -
3 voti
-
Sardegna
Qualcuno sa dirmi come faccio a trovare le migliori offerte per regione, non per città? Vorrei raggiungere la Sardegna al prezzo più vantaggioso, ma non riesco a trovare informazioni utili su tutti gli aeroporti della regione.
Grazie in anticipo!1 votopianificato ·
Admina.modola
risposto
Salve!
Purtroppo la funzione non è ancora disponibile: ci impegnamo ad informarti tempestivamente, qualora si dovesse smuovere qualcosa.
Buona giornata! -
Cambio
Consiglio alla liligo di aggiungere informazioni sui cambi di moneta: sono stato in Ungheria di recente e non avendo informazioni a riguardo, ho cambiato i miei euro all'aeroporto. Un consiglio a tutti: NON LO FATE! Il cambio è completamente sfavorevole. Un esempio: 1 euro all'aeroporto vale circa 220 fiorini, per le strade trovate gli uffici di cambio che scambiano un euro a 265 fiorini!
1 votopianificato ·
Admina.modola
risposto
Ciao!
Ottima idea la tua!
Al momento stiamo raggruppando un buon numero di informazioni a disposizione e le testimonianze come la tua non possono che aiutarci.
Continua a seguirci per eventuali novità.
Alla prossima! -
Il Blog del viaggiatore...
è un'ottima idea!
Vi suggerisco di implementare una suddivisione delle mete consigliate per zona geografica. Amo viaggiare e mi piacerebbe leggere di tutte le mete più sconosciute al mondo!1 votopianificato ·
Admina.modola
risposto
Salve,
Al momento hai la possibilità di inserire la destinazione di viaggio che ti interessa, all’interno del campo di ricerca.
Ad ogni modo, cercheremo di soddisfare la tua richiesta.
Continua a seguirci! -
Il Buzz
mi ha aiutato a trovare il mio viaggio a Glasgow. Vi suggerisco una maggiore pubblicità a questo servizio, davvero innovativo.
1 votopianificato ·
Admina.modola
risposto
Ciao e grazie per l’apprezzamento.
Il buzz è un servizio davvero innovativo, uno strumento utile a disposizione di tutti i viaggiatori. Noi ci impegnamo a promuoverlo, magari puoi darci una mano anche tu ;)
A presto! -
Compagnia aerea
la sezione dedicata alle compagnie aeree è davvero intuitiva...grazie a voi non incorro nell'infrazione dei limiti di peso sui bagagli!
1 voto